Spedizioni e Consegna
Modalità di consegna
- La merce viaggia sempre in porto franco per ogni destinazione, nulla è dovuto da parte del destinatario al corriere incaricato alla consegna.
- Le spedizioni con destinazioni estere, avverranno rispettando le differenti normative che regolano le importazioni di alcolici nel paese di destinazione.
-
Garanzia, rimborsi e diritto di recesso
Per ricevere indicazioni su come procedere a un cambio merce, con quali costi, ti chiediamo di prendere contatto con il nostro servizio clienti chiamando il numero +39 095 0903391 o scrivendo una mail a info@glassenoteca.it.
Nella e-mail dovrai comunicarci il numero d’ordine e la descrizione accurata del difetto (ti consigliamo di documentare il tutto, là dove è possibile, con materiale fotografico).
In caso di ricezione di prodotti danneggiati ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via mail, mandando tutta la documentazione possibile per evidenziare il prodotto danneggiato.
In caso di ricezione di prodotti che ritieni non conformi ti chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo info@glassenoteca.it indicando il numero d’ordine e il motivo della segnalazione oppure chiamandoci al numero +39 095 0903391. Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per risolvere il problema e per darti tutte le indicazioni necessarie per procedere alla sostituzione o all’eventuale rimborso.
In caso, invece, volessi avvalerti del tuo diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), puoi farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.